Richiedi più infomazioni
Clicca quiPrenota una visita online
Clicca quiPrenota le tue Analisi Cliniche
Clicca quiFisioterapia Roma
Direttore tecnico: Dr.ssa M. E. Falvo
Questa pedana è la prima tavola elettronica basculante-traslante con feedback visivo, che consente di valutare ed allenare lo stato di efficienza dei sistemi archeopropriocettivo e propriopercettivo.
Continua...E' uno strumento di ultima generazione, che attraverso la creazione di un ampio campo elettromagnetico produce energia sotto forma di calore endogeno, il quale può essere utilizzato dalle cellule per i processi di riparazione, di eliminazione di tossine e di risposta all'infiammazione dei tessuti.
Continua...Le onde d'urto sono l'ultima frontiera per le affezioni a carico di articolazioni e patologie ossee.
Continua...L'ipertermia è una terapia fisica che consiste nello sviluppare, in una detrminata parte del corpo, il calore necessario a fornire un effetto terapeutico, facendo sì che le zone circostanti non subiscano variazioni di temperatura.
Continua...La magnetoterapia è un collaudato strumento fisioterapico che, attraverso la creazione di un campo magnetico, accelera i processi biologici di riparazione ossea e di recupero da una sintomatologia dolorosa.
Continua...Il laser è una radiazione luminosa amplificata, che determina effetti biologici positivi a carico dei distretti muscolo-scheletrici.
Continua...Gli infrarossi sono una tecnica fisioterapica che sfrutta a scopo terapeutico gli effetti biologici prodotti dai raggi infrarossi nei tessuti.
Continua...Utilizza un laser pulsato (oppure ad impulsi discontinui) ad alta intensità (Nd: YAG 1064 nm). La luce pulsata permette di aumentare l'intensità del fascio incrementando la profondità dell'azione e la diffusione ai tessuti rispetto ai laser tradizionali.
Continua...Consiste nella somministrazione di un farmaco per via transcutanea sfruttando una corrente continua che viene prodotta da un 'apposita strumentazione, che determina la migrazione di ioni (molecole del farmaco) verso il polo opposto attraverso i tessuti.
Continua...