Oltre al comune utilizzo in campo riabilitativo La Tecarterapia® in questo panorama si è rilevata un preziosissimo ausilio anche nell'ambito dermatologico e del microcircolo, grazie alla sua capacità di stimolare l'autoriparazione dei tessuti.

Lo Studio Ronconi vuole offrire ai propri pazienti la possibilità di effettuare trattamenti di Tecarterapia® completi ed efficaci a prezzi estremante competitivi.

PROGRAMMA N° 1
TRATTAMENTO DELLE PELLI ACNEICHE E IMPURE CON EFFETTO LIFTING

Grazie alle proprietà di incremento del microcircolo, all'iper-vascolarizzazione degli strati profondi del derma, le reazioni indotte dalla Tecarterapia® rappresentano un completamento del lifting. La densità interna risulta aumentata mentre a livello superficiale la pelle appare più tesa, tonica e luminosa.
 
Tecarterapia effetto lifting
 
PROGRAMMA N°2
TRATTAMENTO DETOSSINANTE PER LA CURA DELLA PEFS
(Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica) comunemente conosciuta come CELLULITE

La Tecarterapia® associata alle tecniche manuali fisioterapiche stimola il microcircolo con il risultato di drenare i liquidi in eccesso e lenire l'infiammazione, inoltre aumenta la vascolarizzazione profonda incrementando in tal modo la temperatura interna e stimolando così  i naturali processi enzimatici che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari causa del così detto "effetto a buccia di arancia", il fenomeno più evidente e fasticdioso che si manifesta con la cellulite.
 
Tecarterapia trattamento detossinante
 
PROGRAMMA N°3
TRATTAMENTO DEI DEFICIT CIRCOLATORI E DEI LINFEDEMI POST-CHIRURGICI

Disturbi come gonfiore, senso di pesantezza, prurito, formicolii agli arti inferiori; sono il segnale che qualcosa non va a livello della circolazione venosa; talvolta possiamo anche notare che i capillari delle gambe diventano evidenti o addirittura si rompono, formando dei lividi antiestetici fino ad arrivare, nel caso più grave, alle vene varicose.
Tutte queste manifestazioni sono inequivocabilmente i sintomi di una cattiva circolazione, che viene peggiorata ulteriormente dall'aumento della temperatura, tipico della stagione primaverile e ancor più di quella estiva.
Le reazioni indotte con la Tecarterapia® possono dare un contributo particolarmente significativo in presenza di deficit circolatori e di linfedemi, consente infatti, un'immediata riduzione del dolore, una rapida scomprarsa dei noduli fibrosi e un notevole miglioramento della tumefazione.

Molto frequenti sono anche i linfedemi conseguenti ad interventi chirurgici, come per esempio la mastectomia, anche in questo caso la stimolazione del sistema emo.linfatico indotta dallo strumento supporta e potenzia il massaggio linfodrenante, permettendo una rapida eliminazione dei liquidi in eccesso con conseguente riduzione del gonfiore, della tumefazione e della sensazione di indolenzimento dell'arto.
 
tecarterapia trattamento post chirurgico

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERE UN'APPUNTAMENTO
06/50.91.13.52



 

Torna alla lista        Stampa